Parmigiano reggiano 24 mesi
Kcal 392
Proteine 33
Grazzi 28,4
Calcio 1160
Fosforo 680
Fonte italian food direct
Parmigiano reggiano 24 mesi
Kcal 392
Proteine 33
Grazzi 28,4
Calcio 1160
Fosforo 680
Fonte italian food direct
Allego i link
http://www.italianfooddirect.it/Parm...i_1_0_352.aspx
http://www.italianfooddirect.it/Gran...P_1_0_407.aspx
Poi è ovvio che se vado a cercare i valori sul sito degli amici del grana, magari trovo che si decantano le proprietà miracolose del grana, come se andassi sul sito del parmigiano.
Ho cercato una fonte neutra e francamente mi pare che il grana è anche meglio
Comunque sia non sò, quale fonte proteica dovevo consigliare carnera??
La cacca di pecora spruzzata col parmigiano???
Dimmi tu, cosa assumere al posto di carne o uova, così torniamo in tema
Non te la prendere, mannaggia! :-)
Guarda le differenze di alimentazione della vacca da latte tra il consorzio del parmigiano rispetto al padano, specificatamente sulla questione insilati, poi cerca qualcosa sul lattosio-lattato riguardante la stagionatura.![]()
-Where Eagles Dare-
vabbè, il parmigiano mangiato così mi fa schifo perchè è troppo salato e mi allappa, quindi direi che il caso è chiuso!!!!
usa i fiocchi di latte, i fiocchi di latte light se li trovi, ed il quark (che io sappia si trova solo alla lidl però)
Non hai mai mangiato un vero 30 mesi allora![]()
-Where Eagles Dare-
babba mia che dieta
quanto mangiio non ce la farei mai a mangiare così tanto (soprattutto in termini di carbo...quanto riso/gallette/pane)...io inizierei a calare la quota di riso (a pranzo preferirei dei pasti più leggeri sotto il punto di vista della glicemia)..
per quanto riguarda dei pasti sostitutivi a uova (che restano le fonti proteiche migliori, e più economiche, esistenti sul mercato...da me 30 uova ovito costano circa 4 euro...20 dell'aia circa 3 euro..se ti stanchi puoi cambiare cottura...ad esempio alternare le uova soda all'omelette, o l'occhio di bue) e carne (il petto di pollo non costa chissà quanto...soprattutto se paragonato a carni equine, o a salumi quali la bresaola)..
di alternative ce ne sono...
il fegato, ad esempio...molto economico, e una volta a settimana non può che far bene..
qualche formaggio magro (ad esempio susanna..grana...parmigiano..anche la ricotta, dato che siamo in massa..mozzarella light)..
la frutta secca (oltre ad avere grassi buoni, ha una modesta quantità di proteine)
il pesce (merluzzo, tonno, salmone..non costano molto)
Segnalibri