Originariamente Scritto da
stex1990
michael hai perfettamente ragione! ma questo sport comporta dei veri e propri sacrifici che col tempo , se fatti nella giusta maniera, ti sapranno ripagare! questo sport non è per tutti pero tutti possiamo cercare di dare il meglio! ad esempio io momentaneamente sono disoccupato ho 22 anni e la palestra è l'unico sfogo che mi concedo quello che guadagno(spizzicando da qualche lavoretto) una parte lo dedico alla palestra una parte lo tengo per trascorrere i fine settimana...è vero non riesci a metterti da parte nnt ma daltronde non ci riusciresti lo stesso! io non ti conosco non so che vizzi hai che lavoro fai ecc ecc...pero magari rinunciando a qualcosa potrai dedicarti di piu all'alimentazione che è il 90% di questo sport, devi calcolare che risparmiando dovrai (o almeno per me è cosi) spendere 3€ per ogni spuntino o pranzo che sia con una 20ina di € al giono potrai assicurarti un fisico degno da appassionato! non so se te vivi per conto tuo o hai l'appoggio dei genitori che magari un po posso anche aiutarti, cmq penso che dell'opignoni della gente non te ne deve fregare nnt! perche come ti guardano male quando fai uno spuntino ti guarderanno altrettanto quando ti vedranno girare "impettito" o con due bei bici che spuntano dalla maglia

la gente è invidiosa e spesso ignorante....poi sta a te decidere se vale la pena o no...
Segnalibri