Ciao, grazie per la risposta.
Al fattore "pancia vuota" non avevo sinceramente pensato, e oggi faccio la prova. Purtroppo per quanto riguarda spuntini di vario genere in vari momenti, ho alcuni problemi legati a intolleranze alimentari di vario tipo e comunque a orari di lavoro che non mi permettono di fermarmi quei 10 minuti per fare uno spuntino, e se faccio uno spuntino alle 6 di sera, quando torno a casa da lavoro, mi alleno non prima delle 7 e passa e credimi che diventa pensante dopo una giornata di lavoro. Prendere uno shaker e mangiare una mela è già cosa diversa.![]()
Devi anche sapere che non sono un tipo da "eccesso di dosi". Non voglio diventare mister olimpia, quindi comunque sulle dosi degli integratori vado sempre molto cauto e con calma. Cioè, voglio un aiuto dagli integratori, ma non pretendo che facciano il lavoro per me.
Ho cercato di spulciare ancora meglio la rete, e ho letto suggerimenti riguardo AAKG, ovvero l'arginina (come mi hai detto tu), Acetil L carnitine e la creatina. ovviamente anche le proteine. Ne roba in più, ne roba in meno, a parte un caffè se lo si vuole. Ho letto giusto oppure sbaglio qualcosa?
Segnalibri