Sarò sincero: credo sia tutto, tragicamente, da rifare...
Sarò sincero: credo sia tutto, tragicamente, da rifare...
ahhahBlackcrow grazie, lo so, ok non è che mangio solo questa roba tutti i giorni (sarei morto da tempo), ovviamente alterno, carne rossa e bianca, qualche verdura, però sento che non va bene, vedo che le vostre diete sono calcolate al grammo...ma non riuscirei mai a seguirle, perlomeno per il momento....
Ieri sera ho cenato con, 2 scatolette di tonno (quelle piccoline) e mezzo barattolo di fagioli cannellini, tutto con un po' di pane
La colazione di stamani, una tazza di latte 2 fette di pane con un sottile strato di nutella e 3 fette biscottate con la marmellata
in questi casi, secondo voi, che cosa ho sbagliato?
Non c' è qualcosa di sbagliato in un singolo pasto, bisogna vedere cosa mangi nel resto della giornata... tonno e fagioli va bene, ma sono fondamentalmente proteine... la sera è importante accompagnare il pasto con verdure. Per la colazione, considera che una tazza di latte contiene poche proteine... hai abbondato di carboidrati, probabilmente... troppi zuccheri. Sul forum trovi tutti i valori (proteici ecc.) degli alimenti; un calcolo, magari approssimativo, non guasterebbe... tanto per avere un' idea di cosa si assume
Grazie, mi cercherò la sezione....
EDIT: Trovata https://www.bbhomepage.com/database-...Field=alimento WOW, interessantissimo, ora non mi rimane che capire come calcolare il mio fabbisogno, sia proteico che calorico ...
![]()
Ultima modifica di Need for mito; 25-10-2012 alle 11:11 AM
Segnalibri