nn hai detto da dove vieni e come sei tu fisicamente (se lo hai detto ti chiedo scusa..ma nn ho riletto tutto il 3d)
io nn metterei le parallele prima della panca piana..stanchi eccessivamente i tricipiti e quando vai a fare la piana nn riesci a lavorare bene il petto..Originariamente Scritto da Albertinoz
al contrario potresti mettere le aperture prima della panca per pre-stancare i pettorali..oppure se preferisci mettere la piana come primo esercizio..solitamente i multiarticolari "di base" si allenano fanno per primi.
poi..trOOOppi esercizi x il petto..ne basterebbero la metà nn dirmi che nelle distensioni su panca a 30° (5° esercizio) lavori bene..xkè se è così significa che prima nn hai fatto un cavolo[/QUOTE]
Originariamente Scritto da Albertinoz
ancora TroOoppi esercizi x i dorsali!ma poi che è la dorsy bar?!!?!?![]()
se nn vuoi abbandonare nessuno di questi esercizi ruotali ogni settimana..ma nn puoi fare 6 esercizi per un singolo gruppo muscolare..mi sembra eccessivo..il lavoro è troppo annacquato..sarai pure stanco a fine allenamento ma nn xkè hai lavorato bene
min..ia!! ma quanti esercizi fai x le gambe???!?!Originariamente Scritto da Albertinoz
vabbè va---vedi che DI + NON è MEGLIO!!

Segnalibri