Xtreme NO - xtremeno.it Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.
Xtreme NO - xtremeno.it Ho ricevuto l'ordine nel tempo previsto e le pillole funzionano alla grande.
personalmente questi pre wo non mi convincono. mi viene l'ansia solo a pensare a cose tipo Jack3d, no explod o simili. sono dei gran mischioni di ingredienti che per tenere un costo accettabile, vengono messi in quantità ridicole. Meglio scegliere quale di quegli ingredienti ti interessano e poi comprarli separatamente. eviti di assumere ciò che non ti occorre, la qualità è migliore e puoi assumere delle dosi maggiori.
Visto che contengono eccitanti e ammettendo che sia vero quello che promettono, bisogna essere esperti per poterli usare e riuscire a sfruttarli per canalizzare l'effetto in modo da aumentare la concentrazione e la forza. un atleta poco esperto, rischia solo di ritrovarsi agitato, ansioso e non compicciare niente durante l'allenamento.
Se poco mi convincono per un allenamento in palestra, non capisco che utilità hanno per attività come la tua, dove è importante tenere concentrazione e lucidità mentale. Con un prodotto così, (sempre ammesso che funzioni), rischi di diminuire le tue capacità e di ritrovarti agitato e basta.
Segnalibri