Prova a postare la tua split,comunque non è quasi mai la scelta migliore allenarsi sei volte a settimanaOriginariamente Scritto da Albertinoz
Prova a postare la tua split,comunque non è quasi mai la scelta migliore allenarsi sei volte a settimanaOriginariamente Scritto da Albertinoz
Parte 1
Distensioni panca piana manubri 1x30 (risc.per le parallele)
Parallele 2xMAX
Distensioni panca piana 3x10
Aperture panca inclinata 3x8-10-12
Distensioni panca 30° con bilancere 3x12
Pullover manubrio panca piana 2x15
Bicipiti curl manubri 4x15-12-10-8
Bicipiti Panca Scott Bilancere (sagomato...a "z"...kambered...) 2x15
addominali
Parte 2
riscaldamento latmachine 2x30
dorsali trazioni sbarra 2xmax
latmachine avanti 3x8-10-15
dorsy bar 3x10
latmachine presa inversa 2x15
tricipiti latmachine 3x15-12-10
tricipiti french ad un manubrio 2 mani su panca 90° 3x10-12-15
Parte 3
lento dietro macchinario 3x12
dorsy bar 3x10
alzate frontali manubri 2x12
fly (o volare come lo chiamano) 2x12
squat 3x12
pressa 2x8
leg ext 3x8-10-10
affondi 1x15
leg curl 5x15-10-15-10-15
polpacci eretto 5x15-10-15-10-15
nn hai detto da dove vieni e come sei tu fisicamente (se lo hai detto ti chiedo scusa..ma nn ho riletto tutto il 3d)
io nn metterei le parallele prima della panca piana..stanchi eccessivamente i tricipiti e quando vai a fare la piana nn riesci a lavorare bene il petto..Originariamente Scritto da Albertinoz
al contrario potresti mettere le aperture prima della panca per pre-stancare i pettorali..oppure se preferisci mettere la piana come primo esercizio..solitamente i multiarticolari "di base" si allenano fanno per primi.
poi..trOOOppi esercizi x il petto..ne basterebbero la metà nn dirmi che nelle distensioni su panca a 30° (5° esercizio) lavori bene..xkè se è così significa che prima nn hai fatto un cavolo[/QUOTE]
Originariamente Scritto da Albertinoz
ancora TroOoppi esercizi x i dorsali!ma poi che è la dorsy bar?!!?!?![]()
se nn vuoi abbandonare nessuno di questi esercizi ruotali ogni settimana..ma nn puoi fare 6 esercizi per un singolo gruppo muscolare..mi sembra eccessivo..il lavoro è troppo annacquato..sarai pure stanco a fine allenamento ma nn xkè hai lavorato bene
min..ia!! ma quanti esercizi fai x le gambe???!?!Originariamente Scritto da Albertinoz
vabbè va---vedi che DI + NON è MEGLIO!!
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 07-06-2004 alle 10:17 PM
cavolo non capisco....efftivamente devo dire che alla panca piana 30 gradi arrivo morto stremato.....veramente.....
Che significa che non ho lavorato bene pure se sono stanco...spiegati meglio. E sul fatto di ruotare??
Cmq provero' il tuo consiglio di fare prima le distensioni panca piana,poi le parallele e poi le aperture e vediamo....
grazie mille sul serio!!
Segnalibri