Oggi, causa febbre leggera, in panca non staccavo il bilanciere nemmeno con 70kg, per cui allenamento leggero...
Spero di essere in forma per mercoledì con gli stacci.
Oggi, causa febbre leggera, in panca non staccavo il bilanciere nemmeno con 70kg, per cui allenamento leggero...
Spero di essere in forma per mercoledì con gli stacci.
Oggi stacchi, allenamento non entusiasmante.
Mi sembra di non essere affatto migliorato di pesi negli stacchi, anzi forse peggiorato dall'inverno scorso (solito allenamento ad onde 3-2-1, pesi 110kg-115kg-120kg)...
Venerdì vediamo come va lo squat (forse è quello che mi da più soddisfazioni).
Oggi squat, con ritorno al 5X5 come l'inverno scorso (peso 100kg).
Dopo aver parlato con qualcuno più esperto, penso che abbandonerò il sistema ad "onde", un po' troppo per la mia "anzianità" di allenamento (un annetto circa), in favore del 5X5.
Lunedì vedrò cosa fare...
Panca, ancora in 3x5-3-2 (75-80-82,5 kg). Sono ancora indeciso se abbandonare questo sistema (come mi è stato consigliato), o aspettare almeno 6 settimane per vedere se ci sono risultati positivi.
Vedo mercoledì con gli stacchi.
Allenamento buono, oggi ero in forma. Stacchi 2X3-2-1 (115-120-125) poi per finire una serie da 5 (105kg).
Un po' rincuorato dal deludente allenamento della scorsa settimana.
Venerdì vediamo come va lo squat.
Oggi allenamento un po' particolare, ho abbondato di squat, ma senza arrivare allo sfinimento 11X 5(95kg) 5(100) 3(105) 2(110) 1(115) 3(105) 2(110) 1(115) 2(120 con un po' di aiuto) 5 (100) 5(100). Il resto come da scheda. Ottimo!!
Ultima modifica di Jack_1990; 26-10-2012 alle 11:21 PM
Il petto rimane sempre il muscolo che mi da più problemi (sia come forza che come volume). Oggi allenamento poco convincente di petto. Al contrario, almeno, sono contento per i bicipiti, che rispondono sempre bene agli stimoli.
Vediamo mercoledì con gli stacchi.
Segnalibri