Ripetizioni troppo alte... impossibile da valutare, perché incompleto. Ad ogni modo sembra pessimo
Ripetizioni troppo alte... impossibile da valutare, perché incompleto. Ad ogni modo sembra pessimo
E' pessimo.
Il mio obiettivo è arrivare ALMENO a 61 kg quest'anno (da 57)
dieta ipercalorica e allenamento in monofrequenza o multifrequenza (ti consiglio la seconda se sei un neofita, molto più semplice da gestire e può magari farti progredire con i carichi). prova a leggere i threads e metter giù una scheda, poi postala che ci diamo un'occhiata
Anche io avevo pensato a un multifrequenza con tutti esercizi multiarticolari, più in la introdurrò quelli complementari.. Ora butto giù una scheda e aiutatemi a completarla che da solo la vedo difficile![]()
Ah ragà un domanda, ma non mi prendete per il culo :P (si può dire?)
Il lento avanti, se fatto da seduto, è multiarticolare?
E poi come si fa? Su youtube trovo tutti video, ma non si capisce più di tanto..
È multiarticolare.
Cerca military press sul tubo
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mi viene un dubbio. L'addominali li alleno in un giorno a parte in cui faccio crunch, leg raise e tutta questa roba, oppure in un giorno inserisco Crunch 4*20?
Errore a postare. Scusate!
Segnalibri