troppa roba per bicipiti e tricipiti.
perchè tutto in 3x10 +2x5?
addome due giorni di fila? se proprio vuoi farlo due volte a settimana inseriscilo in sedute separate da qualche giorno
troppa roba per bicipiti e tricipiti.
perchè tutto in 3x10 +2x5?
addome due giorni di fila? se proprio vuoi farlo due volte a settimana inseriscilo in sedute separate da qualche giorno
decisamente monotona... datti una letta al forum, trovi mille schede migliori
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Grazie per i vosti pareri. Dite che sia monotona per gli esercizi svolti...o per i set/ripetizioni?
Considerate che attualmente svolgo gli esercizi principali con pesi fino ad esaurimento con set 4x10-8-6-4 e i secondari con 3x10 senza incremento. Mi conviene continuare su questa strada?
Per gli addominali considerate che mi piace allenarli alla fine di ogni seduta
inverti il piramidale: funziona meglio ^^ 4x4-6-8-10, diminuendo il peso ad ogni set
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
decisamente più funzionale... quando si è riposati (all'inizio) si solleva il peso maggiore... man mano che ci si stanca il peso decresce e le reps aumentano, io mi ci sono trovato benissimo![]()
Segnalibri