no il fatto delle ossa è vero...anche mia madre notava che quando ero piccolo pur essendo paffutello non pesavo niente in braccio...infatti ho ossa piccole e a quanto pare pure leggere ...
no il fatto delle ossa è vero...anche mia madre notava che quando ero piccolo pur essendo paffutello non pesavo niente in braccio...infatti ho ossa piccole e a quanto pare pure leggere ...
cmq i link li ho aperti ma dopo me li leggo meglio
comunque ci sono dei programmi , tipo Progetto Dieta per esempio, lo scarichi gratuitamente. Ti permette di tirare giù una dieta e per ogni alimento che scegli ti fa vedere di quanti carboidrati proteine e grassi è costituito. Così alla fine hai chiaro la quantità di nutrienti per pasto che consumi. se non trovi tutti gli alimenti che ti interessano, li puoi facilmente aggiungere. è facile da usare.
ti aiuta anche a fare un semplice calcolo della tua massa magra e del fabbisogno calorico.
una volta che hai calcolato quante proteine ti servono, vedi la tua dieta quante te ne porta e se te ne mancano un pò le aggiungi con quelle in polvere.
Il programma ti chiederà in quale percentuale vuoi suddividere la tua dieta. fossi in te io mi terrei su un 60% di carboidrati 20% di proteine e un 20% di grassi. oppure 50%-30%-20%, ma è più difficile da seguire.
è un inizio per renderti conto di quale è la strada che devi prendere.
fatti le idee chiare sugli integratori, sforzati di leggere, altrimenti rischi di fare peggio.
ok grazie ; )
circle 69 ti ho inviato un mp mi dici se t è arrivato?
all'1.29 di notte di solito dormo a meno che non ho il corpo sconvolto da un doppio squat ad alto volume
comunque ti ho risposto, anzi se lo ritieni interessante ai fini della discussione pubblica fai pure un copia incolla della mia risposta mettendo in intestazione che l'ho scritto io
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri