Andre spiegaglielo tu come prendere peso !!!![]()
Andre spiegaglielo tu come prendere peso !!!![]()
andrea chi?
cmq ha detto medicinali non farmaci dai non facciamo il processo alle intenzioni, a parte x l'approccio agli integratori che va be.......
80 euro al mese sono un bel pò cosa prendevi degli scaffali di prodotti x volta????
Sono io AndreaCompravo:
1) Spirulina
2) Tribulus terrestris (titolato al 50% circa)
3) Myoplex mass e le pro della MetRx
4) Integratori vitaminici
5) Creatina
Chiaramente quelle 80 euro circa sono state una media.......spesso facevo incetta di prodotti così non dovevo tornare spesso dal negoziante. Calcola che un barattolo di proteine mi durava 12 - 15 giorni..
Se qualcuno si mette a mangiare come sto facendo ora diventa una botteOriginariamente Scritto da KURT ANGLE
A parte gli scherzi: anche se mangio davvero tanto cerco di ripartire, in maniera adeguata, i macronutrienti nel corso della giornata. Mi è molto difficile la programmazione dei miei pasti a causa del lavoro che svolgo. Diciamo che il mio peso è aumentato di ben 17 kg in pochi mesi pur mantenendo la stessa taglia di pantaloni e la stessa posizione della cintura (anche se confesso che mi stava più larga prima
).
La mia % di grasso è attorno al 20% (bioimpedenza e plicometria).....non sono uno stecco.....La prova specchio dice che devo diminuire la pancia....![]()
Ultima modifica di Corvette; 06-06-2004 alle 12:19 PM
che lavoro fai ?
+17 kg e stessa taglia di pantaloni....sono elasticizzati? eheh
Sischerzo.....prima avevo una 52....comunque alcuni pantaloni mi stanno un pò stretti......dovevo misurarmi il girovita
![]()
Ufficialmente uso ancora la 52.......
ankio ho 17 anni e anke io sono un hardgainer(ho difficolta a mettere massa)
e mi rendo conto di quali siano i tuoi problemi probabilmente disporrai di poki soldi quindi niente integratori ( nn so s e funzionino nn ne ho mai presi)
probabilmente sei un principiante quindi nn sai dadove cominciare e forse i tuoi familiari nn capirebbero l'importanza dell'alimentazione corretta.
se poi isciviti in palestra spera di nn avere un istuttore cog****ne ke ti consigli allnamenti tipo 4x10 e impara da subito squat stakki e press su panca piana con i manubri fai 6 pasti al giorno e bevi 2 bikkieri di latte prima di amdare a letto e dopo l'allenamento
io ho guadagnato 5 kili di massa magra in un anno
buona fortuna
un bel pacco di consigli dozzinali.....compra gli integratori in questo caso è meglio!
Originariamente Scritto da the rock75
![]()
Segnalibri