Originariamente Scritto da AbA Grazie, quando vuoi fare le scale di corsa magari fammi un fischio che io, intanto che aspetto che arrivi, mi faccio pure un barbecuè co a galinella di rocki! non voglio fare l'avvocato difensore, però stefano ha uno dei migliori fisici del forum
Originariamente Scritto da Dave94 non voglio fare l'avvocato difensore, però stefano ha uno dei migliori fisici del forum Che kiulo, chiiedigli se vuole fidanzarsi con me!
Originariamente Scritto da Dave94 non voglio fare l'avvocato difensore, però stefano ha uno dei migliori fisici del forum Grazie, troppo buono!
IO NON TREMO
Originariamente Scritto da stefanopunk Grazie, troppo buono! Aspetta fino a maggio che verrai spodestato
Originariamente Scritto da AbA Aspetta fino a maggio che verrai spodestato Se vuoi rimanere su questo forum ti consiglio di iniziare a rapportarti con gli altri utenti in maniera differente.
Originariamente Scritto da stefanopunk Se vuoi rimanere su questo forum ti consiglio di iniziare a rapportarti con gli altri utenti in maniera differente. Mamma mia, come sei simpatico aò, ma che t'è annato l'albume de traverso???
Ciao punk, statte bene, io vado per la mia...ma guarda te.
Regole del Forum
Segnalibri