c'è chi dice che il piramidale fatto bene vada svolto in questo modo...trovando il peso limite che rimane costante sfruttando le minori ripetizioni ma con l'affaticamento della serie precedente
aspettiamo consigli da i più esperti
c'è chi dice che il piramidale fatto bene vada svolto in questo modo...trovando il peso limite che rimane costante sfruttando le minori ripetizioni ma con l'affaticamento della serie precedente
aspettiamo consigli da i più esperti
si ma il mio istruttore insiste nel dire ke il peso anke se di poco bisogna essere incrementato tra le serie.
magari il problema sta ke mi distruggo ad ogni serie..considera ke ci scappa sempre la ripetizione forzata, anke xke mi alleno con un amico e ci diamo sotto.
cmq paolino vediamo pure ke dicono gli altri![]()
nessun altro parere??
puoi variare i metodi... personalmente preferisco il peso costante e le ripetizioni che scendono causa stanchezza
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ciao, non hai provato a ridurre i carichi della prima serie? Prova riducendo di 10 kg. (da 60 a 50), per poi aumentare in modo un poco più consistente nelle serie man mano che riduci le ripetizioni. Credo proprio che tu inizi con troppo peso, che ti svuota di energie. Variare di un kg. da una serie all'altra mi pare troppo poco. Ciao.
forse ti spompi subito alla prima,scendi di peso alla prima serie![]()
si ma cosi finisce ke faccio 2 serie leggere e 2 pesanti x poi arrivare 33-35 a lato...
sul discorso di crescita muscolare non sarebbe meglio stressare il muscolo sin dall inizio??
Segnalibri