Citazione Originariamente Scritto da Joe95 Visualizza Messaggio
Grazie a tutti per i consigli
Allora sul fatto dell'anoressico forse ho un tantino esagerato perchè mi vengono le crisi isteriche xD
Sono comunque forse troppo magro: 1.75 cm x 62 Kg...
Avevo intenzione di comprare il bilanciere la panca e i dischi da 30 Kg ciascuno, no subito ma li prenderò...
Per gli esercizi ne conosco pochi: per l'addome crunch, crunch incrociato e crunch inverso, per le gambe lo squat, (per i polpacci mi metto sulle punte o.o ahah serve a qualcosa??)
Poi va beh distensione su panca piana e lo stacco da terra quando comprerò le varie cose....
Per la dieta non voglio farne una per massa perchè so che mi farebbe diventare una palla di lardo, neanche definizione perchè già sto inguaiato come massa magra
Sto cercando di mangiare 6 volte al giorno: mattina, spuntino, pranzo, merenda, cena e anche....il pre-nanna O.O
L'ho scoperto da poco...so che si fa con cibi ricchi di proteine e grassi insaturi e con pochi carbo anche per questioni ormonali perchè il gh viene prodotto in condizioni di ipoglicemia....ho detto bene o ho sparato cavolate senza senso? xD
Comunque con tanto impegno, i sopracitati strumenti, buona dieta e integratore di proteine in polvere del siero del latte in quanto tempo riuscirei ad avere OTTIMI risultati??
ps se riesco a superare la vergogna posto anche delle foto :3
Grazie ancora :')
Se sei alle prime armi, ti sconsiglio dischi da 30... e comunque devi avere la possibilità di aumentare gradualmente i carichi, anche di 2 o 5 chili alla volta. Sì, sei sottopeso, ma questo vuol dire poco... bisogna vedere come è distibuito il peso, come è la struttura ossea, la bf ecc. Sui carboidrati sbagli, sono necessari per la crescita muscolare. Non mi dilungo ma se fai un po' di ricerche trovi molto materiale sull' approccio alimentare. In bocca al lupo!