Scusate il ritardo. Ho perso di vista il forum in questi ultimi giorni (causa mare/vacanze) e di conseguenza anche il thread. Non quoto tutto ciò che è stato scritto sopra per evitare di fare troppa confusione. In maniera piuttosto generica quindi tento di riassumere ringraziando TheIron per aver chiarito come meglio non avrei potuto fare il mio percorso sportivo da semplice appassionato, invitando con mio sommo piacere i lettori del thread a non fermarsi all'istantaneità delle foto, ma a tendere lo sguardo anche alle fatiche e alla dedizione dei miei 6 anni, giorni sempre intervallati dai fastidi della vita.
Ringrazio anche Karn, amico con cui mi sono allenato e che spero presto di ritrovare qui da me alla "tana".
Ho cronologicamente quantificato il mio percorso in 6 anni, perché sono realmente 6 anni che tocco manubri. Con questo non voglio giustificarmi, magari è vero, magari avrei potuto fare di più, magari c'è gente che ottiene altro rispetto ad un mero hp. Ma consentitemi di dire, senza arroganza, che questo è stato il MIO percorso, perché l'ho plasmato e tracciato da solo, sbagliando diete ed allenamenti, cercando di raddrizzare il tiro tutte le volte che rischiava di prendere una brutta piega, io, manubri e bilancieri. Non sono l'eroe di turno, ci mancherebbe, ma voglio rendere giustizia ai problemi, al sudore e alle fatiche che ho affrontato in questi anni, molto spesso arrancando. Non è ancora finita, questo è certo, ma sono sicuro che il tempo (quello che ci vorrà) un giorno mi darà ragione.
Karwoski91, col cuore in mano ti auguro d'ottenere, dopo i tuoi eventuali 6 anni, molto più che un "hp" e qualche premio sulla mensola.