Risultati da 1 a 15 di 239

Discussione: viva il natural

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    figurati che anche io ti vedo gia insopportabile..immagino lui che ti aveva sempre accanto! (senza offesa)

credo tu sia nel posto meno adatto per fare queste affermazioni, tesoro!!
    inoltre, come ben sai queste sono solo generalizzazioni..vabč..nn ho altro da dire.
    Credo che tu abbia frainteso, perchč dicendo questo volevo dire che la MIA esperienza č stata negativa, al contrario qui mi sembra molto diverso.
    Ma ho incontrato l'eccezione, con te.

Non so perchč mi vedi insopportabile, comunque ti garantisco che non sono una donna/pressa e che con me, finchč il suo equilibrio psicofisico č stato sano e normale, non ha mai avuto niente da lamentarsi.

In ogni caso, sono pareri.

Predefinito

quella dell'insopportabile era una battuta..
    il senso del post era x dire che generalizzavi..forse volevi esprimere un'altra idea..forse ti sei espressa male..forse io nn ho capito..
    rileggiamo entrambi il tuo post e vediamo chi sbaglia...
    se io a dire che tu generalizzi o tu dicendo che i bbers sono noiosi, ignoranti, ridicoli ecc.
    vabč dai nn facciamo polemica..stiamo solo attenti a quello che diciamo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    quella dell'insopportabile era una battuta..
    il senso del post era x dire che generalizzavi..forse volevi esprimere un'altra idea..forse ti sei espressa male..forse io nn ho capito..
    rileggiamo entrambi il tuo post e vediamo chi sbaglia...
    se io a dire che tu generalizzi o tu dicendo che i bbers sono noiosi, ignoranti, ridicoli ecc.
    vabč dai nn facciamo polemica..stiamo solo attenti a quello che diciamo.
    Appunto rileggi, io ho scritto: purtroppo le mie conoscenze di bbuilder sono state molto deludenti...

e sottolineo purtroppo e mie.

Pace !

Predefinito

Belin sta storia č forte ... Naną si lascia (viene mollata dal suo ex ragazzo per il culturismo)... lei viene su di un sito di culturismo a trovare un po' di conforto da altri culturisti ... Ma nn hai detto ke nn ti piace la nostra razza!!

Se nn l'hai detto si capiva ... allora ho una domanda perkč insisti ad inciampare sullo stesso sasso? Cambia direzione no ... hai visto ke i culturisti sono sempre presi di se' allora cambia! Non te lo sto dicendo per attaccarti ma prendilo come consiglio .. tu come molte ragazze nn avete un carattere per andare d'accordo con lo stile di vita del culturista ... lasciamo perdere il discorso del doping e "dell'ignoranza culturistica" ! (mi dispiace per te ke hai incontrato sempre e solo persone monotematica od al massimo bitematiche ,proteine e palestra come discorsi intendevo dire)

Localitą
    NYC/Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mitico_one
    Belin sta storia č forte ... Naną si lascia (viene mollata dal suo ex ragazzo per il culturismo)... lei viene su di un sito di culturismo a trovare un po' di conforto da altri culturisti ... Ma nn hai detto ke nn ti piace la nostra razza!!

Se nn l'hai detto si capiva ... allora ho una domanda perkč insisti ad inciampare sullo stesso sasso? Cambia direzione no ... hai visto ke i culturisti sono sempre presi di se' allora cambia! Non te lo sto dicendo per attaccarti ma prendilo come consiglio .. tu come molte ragazze nn avete un carattere per andare d'accordo con lo stile di vita del culturista ... lasciamo perdere il discorso del doping e "dell'ignoranza culturistica" ! (mi dispiace per te ke hai incontrato sempre e solo persone monotematica od al massimo bitematiche ,proteine e palestra come discorsi intendevo dire)
    Alcune persone ti possono portare all' esasperazione e quindi si puņ poi odiare tutta "la categoria"....

Predefinito

infatti ed il mio consiglio č stato cambia "categoria". E' un consiglio se a Naną piace lo sportivo ok perfetto, tutti noi abbiamo in mente un uomo o donna ideale, ke scelga lo sportivo ke nn le dia i problemi ke le porta l'avere come fidanzato un culturista.

Localitą
    NYC/Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mitico_one
    infatti ed il mio consiglio č stato cambia "categoria". E' un consiglio se a Naną piace lo sportivo ok perfetto, tutti noi abbiamo in mente un uomo o donna ideale, ke scelga lo sportivo ke nn le dia i problemi ke le porta l'avere come fidanzato un culturista.
    Si tipo un professionista di tiro con le freccette...