Non smetto mai.
-10°C o +50° di certo il clima non mi ferma![]()
Non smetto mai.
-10°C o +50° di certo il clima non mi ferma![]()
-Where Eagles Dare-
...bene grazie Carnera! Adesso si che mi sento un pappamolle!!! Uno cerca un pò di comprensione, ed invece niente, ora escono fuori tutti i Rambo!
(ovviamente scherzo!) Io sono stato tutto l'anno in modalità Rambo, mi sono allenato dopo turni di notte massacranti senza nemmeno riposare, pur di non perdere occasione, ma il caldo di quest'estate, più la demotivazione da palestra chiusa mi hanno proprio stroncato. Mi sa che adesso faccio due settimane di modalità Mr. Bean
Beh in effetti sto caldo un pò indebolisce, però si fa quel che si può...ci dobbiamo comunque impegnare al massimo
io in questi periodi ho la forza maggiore, aumento i carichi di tutti i fondamentali... anche se sudo anche il liquido sinoviale durante i workout![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ciao, anche se in ritardo rispondo. E' la prima volta da 9 anni che ho smesso per ben 10 giorni.....non ne potevo più, non sapevo che la ghisa provocasse assuefazione, mi è venuta la classica crisi da astinenza. Fortunatamente oggi ho ripreso, non smetterò mai più....
Segnalibri