influenza pare passata, stasera partita di pallavolo appena decente per me... forma fisica accettabile, ma non al top per ora... conto di riprendermi in 4, 5 giorni... domani intanto altre 2 partite di fila... brutto affare ^^
influenza pare passata, stasera partita di pallavolo appena decente per me... forma fisica accettabile, ma non al top per ora... conto di riprendermi in 4, 5 giorni... domani intanto altre 2 partite di fila... brutto affare ^^
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
tutti al fosso... tutti al fosso...
per quest'anno non cambiare ... stesso fosso stessi fiori!
stasera prima delle partite scrivo testamento, a te lascio i miei debiti XD
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ieri 2 partite consecutive di pallavolo... Condizione fisica parzialmente ritrovata. Ottima prestazione in entrambi i match! oggi altra partita e in questi giorni conto di riprendere con allenamenti di kettlebell e corpo libero, in attesa di tornare dalla mia amata ghisa
p.s.: post partita, ieri notte praticamente, sono andato di elettrostimolatore per quadricipiti... mezz'ora di sofferenza con il programma "forza esplosiva" del mio compex... e ora i quads li sento spaccati ^^
oggi partita di pallavolo e prestazione molto buona, sono abbastanza esplosivo e reattivo e ho la "spalla pesante" ^^
poi elettrostimolatore compex, infine 5 serie isometriche (10'') di piegamenti x max (avrò fatto un 12-8-5-5-3 credo), 4 serie x 10 di piegamenti stretti (3'' isometria). Infine addominali a morire, crunch, crunch inverso e crunch esplosivo parziale
altra partita di pallavolo oggi abbastanza buona (per la verità l'avversario non richiedeva un grande impegno ^^). Ora elettrostimolatore compex, programma esplosivo e domani altra partita... vedo se riesco ad inserire piegamenti e addominali
Segnalibri