x andrea
c'è un vecchio pensionato da noi con l'hobby dell'arrosto
ogni festa lo chiamano per lavorare alla griglia
ieri mi ha dato tanta di quella carne di vitello che credo gli hanno pagato pure l'extra!
Ti dico solo che sono andato la dopo che sono uscito dalla pale.

x somoja è proprio un appassionato ... chi non si allena come dio comanda è fuori ... pochi eletti... ieri ha dato la pedana di un agonista a me ... questo non aveva tanta voglia di allenarsi! Si è deconcentrato e gli è caduto il bil sulla testa...(mai vista una roba del genere) credo gli hanno messo i punti perchè sanguinava parecchio! Forse finirà fuori squadra!
In teoria sono due i coach di pesistica e lo fanno da una vita. Ma uno di loro mi seguirà personalmente. Si devono solo mettere d'accordo il coach di boxe con quello di wl su come cosa e quanto farmi fare.
Ieri mi ha detto che non c'è nessun problema a fare un allenamento ibrido PL e WL e che in passato li hanno fatti facendo prendere un titolo italiano o in wdfpf o in fipl ... devo indagare. Da come ho capito di progressioni e schemi non è che se ne facciano molti. Ci si allena e mosca! Quando la tecnica è perfetta si carica di più. Alla fine già è un miracolo farli allenare i ragazzi... figuriamoci fargli leggere un foglio!

x tetsu
non sono migrato al pl è che nella pale di boxe dove vado l'allenamento con i pesi comprende solo ed esclusivamente strappie e slanci. Di conseguenza "devo" impararli.
Dato che sono megalomane mi alleno 6/7 più o meno con lo schema di quelli che fanno crossfit.
PL, WL, BodyWeight, corsa, ecc...
Tendo a dare attenzione un pò a tutto.
Per ora la priorità sono PL e WL.
Devo farli bene e mettere carichi sul bil. Poi mantenerli!
Peso di stamattina 77kg!

Stamattina ho fatto la prima parte delle visite mediche per la boxe.
Visita generale
visita dal cardiologo con prova di sforzo sullo step.
Domani devo portare le urineeeeeeeee :P
e devo fare quella dall'oculista.
Lunedì 6 encefalogramma e visita neurologica.
Poi quella del test audiometrico.
... un consiglio? se non volete perdere tempo non fatela alla asl! Nei centri privati basta una firma e avrete il foglietto!