Eccomi...
vediamo cosa ho mangiato oggi:
---colazione = 166 gr albume liquido + 500 ml latte scremato HD + caffè con 4 gocce tic
---metà mattina, metà pomeriggio e pre-nanna = uno shaker unico bevuto in tre volte con (in totale) 75 gr proteine in polvere, 22 gr glutamina, 11 gr creatina, 11 gr AAKG, 11 gr taurina
---pranzo = un toast con pane di segale integrale spalmato con burro di arachidi + 100 gr di affettato di fesa di tacchino e, da bere, 156 gr di spremuta di arance rosse (senza zuccheri aggiunti) con 166 gr di albume liquido + fagiolini con prezzemolo alla vaporiera (quantita' a piacere)
---cena= 100 gr di prosciutto crudo (era un po' grasso, per cui mi riprometto di stare piu' attento in fase di acquisto)
Allenamento 40' di pesi (ore 19.10) , con (4 x 15-20) di press spalle in piedi 60 kg alla powertech + (4 x 10) di alzate laterali in piedi con manubri da 14 kg l'uno +addominali da sdraiato (4 x 30 crunch classici con sollevamento spalle per addominali alti)
Ho avuto paura ad allenarmi seriamente causa "presunti" dolorini zona ernia inguinale, devo indagare passo dopo passo, credo che evitero' lo squat per un po' di tempo, oggi era giorno di gambe ma ho dovuto improvvisare.
VinleVis goes on

Segnalibri