ringrazio Mao avermi inserito all'interno del blog più watt.
http://maowatt.blogspot.it/
Buona lettura.
ringrazio Mao avermi inserito all'interno del blog più watt.
http://maowatt.blogspot.it/
Buona lettura.
Memento Audere Semper
...io non so dimenticare, un passato dignitoso per il quale provo onore...
Blog: http://matteochannel.wordpress.com
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
-Where Eagles Dare-
Buongiorno,
ieri giornata lavorativa stressante...e penso che lo sarà tutta la settimana...
cmq...andiamo avanti...
Wo di ieri andato abb bene...anche se speravo di migliorare i carichi qualcosina in più...ma si sa l'adattamento è veloce... e quindi accontentiamoci di quel poco che siamo riusciti a mettere in cantiere...
giusto per rendervi partecipi...disp con sovraccarico 5x5/4@bw +55 kg
ancora problemi di stabilità purtroppo...appena stacco i dischi che si muovono affaticano molto gli stabilizzatori...facendomi perdere almeno 2 reps a serie...
Dieta...scazzata...per la prima volta...
Sovrapensiero...butto 151 gr di riso invece di 100...chiudo la giornata con [PRO 239 CARB 429 FATS 50]
Già stamani ho scalato le calorie dai carb...quindi ci siamo rimessi in pari...oggi sarà [PRO 240 CARB 371 FATS 50]
Peso di stamani 24/07/2012: 81,8 kg (prevedo scesa per domani...)
Buongiorno a tutti.....
ragazzi periodo di *****...stress allucinante a livello lavorativo...vengo chiamato una notte si e una notte no...alle 3..per finire alle 4.30 passate...come caxxo si fa a vivere così...poi di nuovo la mattina a lavoro...
Nonostante ciò riesco a tenere la dieta da protocollo...
Ieri dieta chiuso come previsto: [PRO 240 CARB 371 FATS 50]
Peso ad oggi 25/07/2012: 81,4 kg
Stasera cardio + carenti...
E' davvero una situazione stressante...non c'è di peggio che interrompere il sonno...
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Oggi sessione di cardio 30 min, più richiamo gruppi carenti...
Acquoso come una *****...ma è normale...purtroppo tutto questo stress fa solo danni...vediamo di riposare bene stasera...
Memento Audere Semper
...io non so dimenticare, un passato dignitoso per il quale provo onore...
Blog: http://matteochannel.wordpress.com
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Buongiorno a tutti...
iri ora 22.00 ero a già a letto cotto che non vi dico...
Ieri non ero reperibile lo sarò stanotte...( sempre che non mi rifiuti) dato che davvero non sto bene...
I DOMS alle gambe sembrano aumentare, segno di una condizione di stress molto forte...dato che di solito riesco a gestirli molto bene...
Il peso sulla bilancia segna ad oggi 26/07/2012: 82,2 kg evidente indice di ritenzione idrica...dovuto a stress e alle zucchine di ieri sera.
Ieri dieta conclusa da protocollo : [PRO 240 CARB 252 FATS 49]
Stasera mi aspetta il petto...di questa situazioni lavorativa non so che dire...manda a ******* tutti i miei buoni propositi...
Buongiorno...anche se buongiorno non è...
anche stanotte ore 2:55 puntuali la chiamata...accidenta a chi ci obbliga a vivere così...
per fortuna risolto presto il problema...sono tornato a letto... ma come immaginate addormentarsi a sonno interrotto non è cosa...
Siamo in un momento davvero difficile...dove sembra che dobbiamo accettare qualsiasi compromesso...non so dove porterà alla lunga questa cosa...secondo me solo a forme di "schiavismo" lavorativo.
Peso di stamani 27/07/2012: 82,9 kg ( segno ancora dell'acqua trattenuta), mi sarei aspettato abbondantemente un kg meno.
Ieri 26/07/2012 dieta conclusa con [PRO 240 CARB 400 FATS 52]
Fra una settimana vado in ferie...sinceramente nn vedo l'ora continuare avanti così è davvero dura...mi auguro fortemente che avrò modo di parlare con la responsabile.
Ieri wo onesto, pesi migliorati...a fatica ma migliorati...
Peso alto in effetti...stress a palla.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri