Ciao, ieri e oggi niente allenamento...
Troppi pensieri per la testa.
Ieri dieta regolare fino al quinto pasto della giornata incluso.
Mentre dal sesto pasto del sabato al quinto pasto della domenica ho mangiato tutto quello che ho voluto.
La dieta di ieri (sabato 21 luglio 2012) è stata la seguente:
---colazione = 166 gr albume liquido + 500 ml latte scremato HD + caffè con 4 gocce tic
---metà mattina, metà pomeriggio e pre-nanna = uno shaker unico bevuto in tre volte con (in totale) 75 gr proteine in polvere, 22 gr glutamina, 11 gr creatina, 11 gr AAKG, 11 gr taurina
---pranzo = 70 gr. di gnocchi di patate al pomodoro (classici, con sugo "normale") (non previsti dalla dieta, ma in mancanza d'altro me li sono pappati) con 120 gr di tonno al naturale sgocciolato
---cena = petto di pollo alla griglia con pomodorini
Anche oggi Domenica ho mantenuto l'assunzione quotidiana di integratori con il solito shaker.
Da domani VinLeVis ricomincia la sua routine, con tanto impegno e voglia di non fermarsi.
Sono contento di questa prima settimana vissuta con voi, sono sicuro di essere progredito.
Il percorso iniziato è stimolante e VinLeVis desidera potersi mostrare a voi con successo al più presto; per far questo è necessario aumentare impegno e dedizione.
VinLeVis è qui proprio per questo motivo.
Dai!

Segnalibri