Si tratta appunto di antichissimo grasso adolescenziale. lo stallo, sia in massa che in cutting, è il mio marchio di fabbrica. Per la massa intendevo provare un approccio differente dal mio classico periodo infinito di massa no-stop, inserendo 1 o 2 brevi periodi di calo calorico per spezzare la routine. In cutting invece non so che strategie attuare, perdo bene ma poi tutto si blocca arrivato al grasso fossile.
L'HIIT non l'ho mai provato e i refeed programmati proprio non so ne quando ne come attuarli, per l'estate prossima dovrò studiare e arrivare finalmente con una strategia, per evitare di fare come al solito, un pò alla "o la va o la spacca".
Penso di non avere la base genetica per arrivare squartato, ma prima o poi mi piacerebbe stringere quei maledetti fianchi
In ogni caso ragionavo anche io in questi giorni sui refeed in ipocalorica, per evitare che il corpo entri in allarme rosso carestia scatenando cascate ormonali cataboliche, ma la paranoia che causa il vedermi acquosissimo e morbidissimo post cheat è dura da abbattere!

Segnalibri