Ecco la dieta di oggi:

---colazione = 166 gr albume liquido + 500 ml latte scremato HD + caffè con 4 gocce tic + 90 gr di fiocchi di avena quaker

---metà mattina, metà pomeriggio e pre-nanna = uno shaker unico bevuto in tre volte con (in totale) 75 gr proteine in polvere, 22 gr glutamina, 11 gr creatina, 11 gr AAKG, 11 gr taurina

---pranzo = 150 gr. di penne in bianco senza sale con un cucchiaino da thè di olio EVO e con 90 gr di tonno al naturale sgocciolato

---cena = 100 gr di prosciutto crudo e una banana

Allenamento ore 19.10 = 1 ora --- pettorali, addominali, tripici, lombari

sistema a superserie (2 esercizi consecutivi x 3 superset) (ripetizioni minimo 15 massimo 20)
panca piana 48 kg + croci su inclinata con 18 kg per manubrio
croci su piana con 14 kg per manubrio + press su panca inclinata con manubri da 18 kg
panca inclinata con 48 kg (meno di 13 ripetizioni, ero stanco) + sollevamento gambe da appeso (piccolo fastidio all'inguine, ahi)
spinte in basso con catena per tricipiti alla powertech con 15 kg + iperestensioni lombari alla panca con 2 kg

Ho fatto meno allenamento del voluto e del programmato, grande caldo per poter reggere di piu'...
Non ho mangiato tutti i cho che dovevo, avevo fretta.
Sono un po' deluso per queste due note negative, ma con la testa penso gia' a domani.... dove desidero mangiare bene e magari ci si impegna in qualche tipo di allenamento, aerobico o anaerobico...

Ciao ragazzi, dai che miglioriamo... i progressi mentali e fisici ci sono! VinLeVis ci crede!