in questa sezione c'è una discussione in evidenza dal titolo "volete allenarvi a casa? bene, leggete qui". Li trovi tutte le risposte. la prossima volta prima di aprire una discussione usa la funzione di ricerca.
in questa sezione c'è una discussione in evidenza dal titolo "volete allenarvi a casa? bene, leggete qui". Li trovi tutte le risposte. la prossima volta prima di aprire una discussione usa la funzione di ricerca.
IO NON TREMO
Hai ragione scusami , dopo che avro acquistato l'attrezzatura , che esercizi posso fare ? ovviamente un po di quelli che faccio in palestra , poi ? Dove posso trovarli sul forum ?
grazie
sempre nelle discussioni in evidenza nella sezione programmazione dell'allenamento trovi "Come devo fare per diventare .... ? Bene, Leggete Qui!".
IO NON TREMO
Cosa cambia tra bilanciere 150 cm o 180 ( oltre la lunghezza)
Quale dei due dovrei acquistare ?
dipende dai supporti della panca. se hai i supporti stretti vanno bene entrambi ma un bilanciere troppo lungo può essere scomodo da caricare e per alcuni esercizi tipo il curl. Se hai i supporti larchi stai attento a non prendere un bilanciere troppo corto. Io andrei sul 150 o sul 120 se hai i supporti stretti.
IO NON TREMO
io sarei interessato a qualcosa di questo genere http://www.ingrosport.it/Panca_Ginni...61117&father=0 , ma non so se gli appoggi per il bilancere possano essere spostati , non potrebbe infatti essere complicato eseguire esercizi tipo le croci a panca piana ?
se hai la possibilità è molto meglio panca e rack separati, diventa tutto molto più comodo.cmq anche questo è caldamente consigliato nel 3d delle attrezzature
Segnalibri