sisi sicuro, quello me lo sono messo gia in testa! senza entrare nel dettaglio, quante calorie dovrei assumere al giorno? so che è un argomento tanto complesso quanto delicato, ma vorrei farmi un'idea per lo meno della quantità di calorie![]()
sisi sicuro, quello me lo sono messo gia in testa! senza entrare nel dettaglio, quante calorie dovrei assumere al giorno? so che è un argomento tanto complesso quanto delicato, ma vorrei farmi un'idea per lo meno della quantità di calorie![]()
eccomi qui! mi sono finalmente iscritto, ho fatto 2 lezioni, la prima molto di base, senza ancora la scheda, e la seconda con la scheda che mi è stata fatta! eccola qui, ve la posto:
http://imageshack.us/photo/my-images/442/schedaze.jpg/
consigli? pareri?
Ciao, butta la scheda e bastona chi te la ha proposta. Chiedi a qualche istruttore di buona volontà di insegnarti gli esercizi FONDAMENTALI, cioè squat libero, stacco, panca piana con bilanciere, lento avanti, rematore con bilanciere e trazioni. Quando avrai un po' di dimestichezza con questi esercizi avrai fatto il primo passo importante nel mondo dei pesi. Ciao.
Segnalibri