Premesso che spero nei toni scherzosi del tuo post per quanto riguarda questa tua presunta voglia di suicidio, ti invito ad essere un po' meno drastico con te stesso, vivendo il tuo corpo in maniera più rispettosa e riconoscente (c'è gente che baratterebbe volentieri i tuoi "problemi" con i loro).
Detto questo, è sicuramente stato sconsiderato da parte tua dimagrire in maniera così dissennata (come forse, ancor prima, è stato altrettanto fuor di logica perdere ogni freno inibitorio a tavola). Non hai dato il tempo alla pelle di riadattarsi alle nuove condizioni e, come conseguenza diretta delle nuove "forme", ne risulta una pelle flaccida e poco tonica.
La tua situazione attuale è difficile da valutare, così, su due piedi e a distanza. Dalla tua parte hai sicuramente l'età. Spero che il tuo non sia un caso fin troppo grave, una pelle cadente resta complicata da riprendere. In condizioni da ex obeso in alcuni soggetti non possono esserci altre vie che quelle chirurgiche. Non azzardo comunque conclusioni affrettate né mi permetto di metterti pulci in testa. Hai per caso avuto modo di farti visitare da un dietologo?



Rispondi Citando
Segnalibri