Mi dispiace, non lo so.![]()
Mi dispiace, non lo so.![]()
sisi sto leggendo qualcosa che fa al mio casoriguardo l'arrivare in fretta a 70 kg, sinceramente nn so quanto sperarci, mi spaventa l'idea di farmi il mazzo e non vedere risultato se non nel lunghissimo termine! per esempio per prendere quei 7 kg credo che ci metterò un sacco, un anno magari...poi chissà
![]()
se tu fossi 80kg (o se ci arrivassi), allora sì che prendere 7 kg di muscoli sarebbe un'impresa ardua. ma vedrai che nel tuo caso non sarà affatto difficile. ovvio che devi mangiare di più, come alimentazione sei a stecchetto.
mangia e spingi.
In nessuno sport si hanno risultati nel breve periodo!
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
sisi sicuro, quello me lo sono messo gia in testa! senza entrare nel dettaglio, quante calorie dovrei assumere al giorno? so che è un argomento tanto complesso quanto delicato, ma vorrei farmi un'idea per lo meno della quantità di calorie![]()
eccomi qui! mi sono finalmente iscritto, ho fatto 2 lezioni, la prima molto di base, senza ancora la scheda, e la seconda con la scheda che mi è stata fatta! eccola qui, ve la posto:
http://imageshack.us/photo/my-images/442/schedaze.jpg/
consigli? pareri?
Ciao, butta la scheda e bastona chi te la ha proposta. Chiedi a qualche istruttore di buona volontà di insegnarti gli esercizi FONDAMENTALI, cioè squat libero, stacco, panca piana con bilanciere, lento avanti, rematore con bilanciere e trazioni. Quando avrai un po' di dimestichezza con questi esercizi avrai fatto il primo passo importante nel mondo dei pesi. Ciao.
Segnalibri