secondo me nn lo dice a te ma assume di sicuro qualcos altro e poi sinceramento essere tanto grooso sopra e avere delle gambe da pollo mi fa vomitare solo l idea!!!
secondo me nn lo dice a te ma assume di sicuro qualcos altro e poi sinceramento essere tanto grooso sopra e avere delle gambe da pollo mi fa vomitare solo l idea!!!
qst discussione mi puzza un po' di fake(più ke altro per il finto nn sapere),forse mi sbaglio o forse no.
le risposte sono molteplici.
1)il tuo compagno di allenamento ha una genetica migliore della tua.
2)si allena meglio di te e,soprattutto,mangia meglio di te.
3)usa sostanze dopanti(indizio:sfogo cutaneo).
cmq,qst nn è la sezione adatta.
ciao....![]()
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
L'erba del vicino è sempre la più verde.
IO NON TREMO
una follicolite da ceretta non è certo un indizio per accusare qualcuno di doping.
non tutti abbiamo lo stesso potenziale di crescita e ciascuno risponde in modo differente all'allenamento
se hai dubbi domanda direttamente a lui in modo discreto e umilmente cerca di capire se effettivamente si alleni e mangi meglio di quanto non faccia tu.
Sei secco
-Where Eagles Dare-
Non è mio compagno di allenamento. Semplicemente lo vedo spesso in palestra, e Mi chiedevo quale possa essere il motivo che gli abbia portato una crescita così abbondante in così poco tempo. Lui non segue schede specifiche, se le è fatte da solo, infatti non si porta mai una scheda con se.
Che si alleni in maniera più mirata e selettiva e rigida lo vedo.
Mi chiedevo se questa sua esplosione muscolare fosse una normalità nel bodybuilding, perchè se è così allora sono io che sbaglio qualcosa nel mio allenamento (che non credo visto che ho una dieta prescritta da una dietologa e una scheda fatta da un personal).
E poi non posso andare da lui così senza nemmeno conoscerlo e chiedergli "Ehy, scusa, ma che mangi per essere così grosso?" Capite che c'è dello scetticismo da parte sua...
hai colto nel segno: tu t'alleni male lui s'allena meglio. Non vedo cosa ci sia di male a chiedere dei consigli in palestra, purchè quello a cui chiedi non sono io che mi sto allenando.
IO NON TREMO
Quindi mi state dicendo che in circa 3 mesi è normale aumentare la circonferenza delle braccia in maniera palese, allargare la schiena, far crescere tricipiti in modo esagerato?
Bè, bene a sapersi, il che vuol dire che ho le stesse potenzialità anche io...
Eccolo il problema, la dietologa (a meno che non sia avvezza all'ambiente del culturismo) non ti darà mai una dieta adatta a crescere, ci provai anche io... spesi 60 euro per una dieta... molte cose non mi quadravano... poi mi disse, candidamente, questa dieta la possono seguire anche i tuoi familiari! Li mi cascarono le bracca... i miei familiari non avevano intenzione di mettere massa, così capii che la dieta era una ciofeca prestampata o quasi. O vai da un dietologo sportivo con conoscenze da culturista o fai meglio a studiare da solo.
-Where Eagles Dare-
Segnalibri