por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
su starbene di questo mese dicono a lettere cubitali che 50g di proteine al giorno sono la giusta quantità per i muscoli tonici. poi in piccolo, in un trafiletto, si parla di 0,8g / kg.
steewe ti faccio un esempino personale: io progetto impianti. il 90% degli impianti che vedo, una volta realizzati, sono fuori norma, ma il cliente finale (quello che paga, e pure salato) non se ne accorge mai (e dico MAI) e se lo tiene così, perchè non sapendo come dovrebbe essere un impianto fatto bene, non sa distinguerne uno fatto male. e le aziende su questo ci campano alla grande, tanto che è praticamente la normalità.
ora tu dimmi: come fai a esser certo che se vai da un dietologo, quello sia un bravo dietologo? perchè magari a te sembra bravo, ma visto che non ne capisci nulla (come noi), non hai gli strumenti necessari per valutarlo. per cui ti fidi (come tutti) e si spera che utilizzi quell'organo che ti hanno installato tra le orecchie (il cervello) per valutare con senso critico anche la dieta fatta dal dietologo. perchè non è che avere il titolo di dietologo (o di ingegnere, o di architetto) fa di te automaticamente un esperto. anzi più ti addentri nel mondo del lavoro, più ti accorgi che è pieno di caxxoni e di ciarlatani. quindi anche se ti rivolgi a un professionista, tieni sempre il cervello attivo e verifica quello che ti dice (per quanto possibile) con questo potente strumento di comunicazione che è internet
Segnalibri