Per quanto riguarda la prima parte posso risponderti dicendo che io ho sempre saputo, e nn perchè me lo sono inventato, che troppe proteine danneggiano i reni. Può darsi che la mia informazione sia sbagliata. Il succo del discorso resta invariato. come ho scritto nella parte che hai citato in rosso il mio era un esempio, ce ne saranno mille altri che nemmeno conosco che potrei invece scrivere.
Per rispondere alla seconda parte ti dico che so benissimo cosa è un forum. Non metto in discussione la sua utilità perchè è fuor di dubbio..nn mi pare di aver messo in discussione il forum tra l'altro. Mi pare di aver messo in disccussione voi stessi. La domanda era rivolta a voi "come fate a stare tranquilli con le vostre diete?". Credo che a forza di scrivere ci siamo inoltrati in altri sentieri che poco avevano a che fare con la mia domanda iniziale.
Infine! Ho aperto quei 3d perchè come ti dicevo conosco l'utilità del forum e so quanto sia utile scambiarsi informazioni! Come faccio a starmene tranquillo dei vostri consigli sul mio allenamento? Perchè si parla di allenamento nn di salute! Al massimo sbaglio allenamento e nn ottengo risultati, nn mi danneggiola salute! (oddio se uno è bello ritardato potrebbe farsi la pressa al contrario e farsi male ma noi siamo seri). Dato che invece la dieta riguarda direttamente la salute mi ho fatto quella domanda.
Se con l'allenamento posso sbagliare nn ottenere risultati con la dieta posso sbagliare e rovinarmi la salute.
P.S. Se ti incazzi a leggere le mie stronzate me ne sbatto! Anche io devo leggere tante stronzate eppure nn mi in*****, prenditi una camomilla (quella la puoi prendere anche senza dieta, male nn ci fa!)
Segnalibri