salve a tutti, ho postato la mia scheda nella discussione antecedente questa. accetto critiche o consigli, grazie!
salve a tutti, ho postato la mia scheda nella discussione antecedente questa. accetto critiche o consigli, grazie!
no,ma quali prese per il sedere...
leggi i post in evidenza(arte delle serie e ripetizioni,ecc...).
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
è vero che esistono oli o cose simili, naturali per aiutare la riparazione, il recupero ecc dei muscoli da spalmare dopo la palestra?cosa dovrei non e mangiare prima e dopo la palestra?faccio bene secondo voi visto anche il mio lavoro, a alternare aerobica palestra un giono si un giorno no?grazie..
senti davvero leggi i post i n evidenza che ti danno tt le risp che ti servono poi sinceramente l aerobica bici corda ecc visto che sei gia snello nn hai bisogno e la scheda (se cosi la vuoi chiamare)che hai postato in alto fa schifo non e una scheda ma un elenco delle cose che fai una scheda e un isieme di esercizi divisi per giorni e muscoli con relativi set rip e tempi di recupero...
fatti un bel remember dei post cosi capisci come strutturarla pero anche secondo me le caramenlle dagli sconosciuti nn devi prenderle!!!hihihihi scherzo
Segnalibri