bevi tanta acqua, mangia tanta frutta e verdura, se sei incerto vestiti a cipolla, due ore dopo aver mangiato prima di fare il bagno, non accettare caramelle dagli sconosciuti... queste sono le basi appena me ne vengono altri te li scrivo.
bevi tanta acqua, mangia tanta frutta e verdura, se sei incerto vestiti a cipolla, due ore dopo aver mangiato prima di fare il bagno, non accettare caramelle dagli sconosciuti... queste sono le basi appena me ne vengono altri te li scrivo.
IO NON TREMO
Oddio Ste sto rotolando ahuauhahuauhhuahuahuauhauhahuahuauhauh XD
aushaushaushaushaus
cmq leggi i post in evidenza,qua nessuno ci paga,quindi,crea tu una scheda e noi al massimo ti possiamo dire cosa nn va.
ciao....XD
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
infatti è quello che volevo..consigli..no prese per il sedere..
salve a tutti, ho postato la mia scheda nella discussione antecedente questa. accetto critiche o consigli, grazie!
no,ma quali prese per il sedere...
leggi i post in evidenza(arte delle serie e ripetizioni,ecc...).
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
è vero che esistono oli o cose simili, naturali per aiutare la riparazione, il recupero ecc dei muscoli da spalmare dopo la palestra?cosa dovrei non e mangiare prima e dopo la palestra?faccio bene secondo voi visto anche il mio lavoro, a alternare aerobica palestra un giono si un giorno no?grazie..
Segnalibri