Non hai la bf al 20%, altrimenti io sono all'80%
Ci deve essere un'errore, probabilmente l'operatore non sa fare visite impedenziometriche. Non sono bravo a stimare ma, a meno che tu non abbia un culo davvero grassosarai sul 10-11% massimo.
Non hai la bf al 20%, altrimenti io sono all'80%
Ci deve essere un'errore, probabilmente l'operatore non sa fare visite impedenziometriche. Non sono bravo a stimare ma, a meno che tu non abbia un culo davvero grassosarai sul 10-11% massimo.
-Where Eagles Dare-
La foto direi che ha dissipato ogni dubbio
Quoto Carnera... Tra l'altro, dato che siamo in tema di BF, guardate che simpatico "metro BodyFat" che è saltato fuori su Facebook... Pratico e veloce, da stampare e da tenere nel portafogli
Non è attendibile, però un minimo rende l'idea...
bene così, sto sotto l'8%. Pensavo peggio.
IO NON TREMO
Io sono sotto al 15%, però della riga superiore![]()
-Where Eagles Dare-
l'impedenziometria è un esame che può essere fortemente influenzato dallo stato di idratazione (in eccesso o in difetto)
ad esempio, se stai seguendo una dieta ipoglucidica potresti avere una riduzione dei liquidi corporei che falsa il risultato effettivo
meno glicogeno, meno acqua muscolare ed epatica = la macchina legge il dato come massa non magra.
Anche io avevo pensato a questa possibilità perchè l'operatore è molto qualificato...l'impedenziometria è un esame che può essere fortemente influenzato dallo stato di idratazione (in eccesso o in difetto)
ad esempio, se stai seguendo una dieta ipoglucidica potresti avere una riduzione dei liquidi corporei che falsa il risultato effettivo
meno glicogeno, meno acqua muscolare ed epatica = la macchina legge il dato come massa non magra.
Bellissimo questo schemino!! Già messo nel portafogli...almeno lo riempiamo con qualcosa!! Ahahahaha!!La foto direi che ha dissipato ogni dubbio
Quoto Carnera... Tra l'altro, dato che siamo in tema di BF, guardate che simpatico "metro BodyFat" che è saltato fuori su Facebook... Pratico e veloce, da stampare e da tenere nel portafogli
Non hai la bf al 20%, altrimenti io sono all'80%![]()
Segnalibri