..
..
Ultima modifica di Ludovico54; 09-07-2012 alle 12:10 AM
Bè, in effetti la dieta è la metà del lavoro. Se mi permetti di darti un consiglio dividerei la giornata in almeno 5 pasti in modo da velocizzare il metabolismo.
Mangia pochi carboidrati ( pasta, patate, riso, pizza... farinacei insomma) e tante proteine ( pollo, manzo, prosciutto crudo, bresaola, uova, tonno... )
Fossi in te mangerei a colazione 2 o 3 fette di pane tostato con prosciutto crudo abbondante, poi una manciata di frutta secca.
Come spuntino prosciutto, frutta secca, oppure una scatoletta piccola di tonno senza olio.
A Pranzo 80 grammi di pasta in bianco, poi pollo circa 150 - 200 gr. e riempi il buco di fame che ti rimane con tanti pomodori e un po' di frutta
A Merenda farei come nello spuntino di mattina e a Cena invece max 50 gr. di pane ( anche meno se vuoi ) poi tacchino o prosciutto crudo, o una bistecca di manzo abbondante. E prima di andare a dormire una bella manciata di frutta secca.
Se ne hai la voglia e la disponibilità potresti sostituire uno spuntino con una barretta proteica low carb.
Fidati che se segui una dieta del genere per anche solo 7 giorni vedi dei risultati a livello di sgonfiamento di pancia e aumento di energie. Poi chiaramente più i sacrifici sono grandi e maggiori saranno i risultati.
Ah giusto... Se vuoi dimagrire un po' dovresti fare almeno 3 giorni di palestra o corsa o calcetto a settimana, rimani sempre in movimento, non fermarti mai e calerai a vista d'occhio
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
Nev grazie dei tuo consigli, proverò con queste indicazioni che mi hai dato tu, ti faro sapere se hanno funzionato!![]()
Segnalibri