Sono partito da 72 kg e ora ne peso 63. Sono partito prima.
Solo che questi ultimi chiletti non vogliono andare via.
Non voglio combattere con la musichetta... ponci ponci po po po... ma è la regola, si scende di peso per scendere di categoria.
Nella muay thai conta molto l'altezza, più sei alto e più sei avvantaggiato con i calci e le ginocchiate. Visto che quelli della mia altezza sono sui 60 kg circa, vorrei combattere con loro. Non che mi dispiaccia combattere con ragazzi di 1.70, ma siccome in palestra sono tutti più alti di me, almeno nelle gare vorrei qualcuno della mia altez... ehm... bassezza.
Per quanto riguarda le barrette:
Non mi danno problemi di energia durante gli allenamenti ( circuiti ad alta intesità per le gare ), anzi... come ho letto qualche post più sopra sembra che vada a pile, perchè mi farei volentieri due turni di allenamento.
Problemi per la salute? Sono arricchite con tutti i nutrimenti necessari all'organismo per svolgere le sue attività quotidiane, solo con 40g e 200kcal.
Mai avuto crampi allo stomaco, non ho mai avuto cali di zuccheri durante o dopo l'allenamento, mai avuto giramenti di testa. La pressione è normale....
Segnalibri