"lat machine" non indica "lateral" ma LATISSIMUS DORSI, il nome latino del gran dorsale.Lateral machine fino al petto
"lat machine" non indica "lateral" ma LATISSIMUS DORSI, il nome latino del gran dorsale.Lateral machine fino al petto
come ho detto prima abbassa le ripetizioni ai multiarticolari-fondamentali.
un esempio:
panca piana:5x5-4x6
panca inclinata/declinata con i manubri:3x8
croci panca piana:3x8-3x10
oppure:
panca piana:6x4-5x5
panca inclinata/declinata:3x10
dips parallele:4xmax(se le ripetizioni che riesci a fare sono piu' di 10,aggiungi del sovraccarico
qst sono i miei consigli per il petto,xo',visto ke il corpo nn è diviso in compartimenti stagni,potresti lavorare in multifrequenza,cioè incentrare il tuo allenamento sui tre multiarticolari affiancandoci qualke esercizio complementare.
di schede in multifrequenza ne trovi tante sul forum,usa la funzione "cerca",oppure leggi qualke diario(ve ne sono di innumerevoli).
Sono curioso,e non essendo un gatto non ci lascio lo zampino!
Dr.House
come ho detto prima abbassa le ripetizioni ai multiarticolari-fondamentali.
un esempio:
panca piana:5x5-4x6
panca inclinata/declinata con i manubri:3x8
croci panca piana:3x8-3x10
oppure:
panca piana:6x4-5x5
panca inclinata/declinata:3x10
dips parallele:4xmax(se le ripetizioni che riesci a fare sono piu' di 10,aggiungi del sovraccarico
qst sono i miei consigli per il petto,xo',visto ke il corpo nn è diviso in compartimenti stagni,potresti lavorare in multifrequenza,cioè incentrare il tuo allenamento sui tre multiarticolari affiancandoci qualke esercizio complementare.
di schede in multifrequenza ne trovi tante sul forum,usa la funzione "cerca",oppure leggi qualke diario(ve ne sono di innumerevoli).
Ciao, io sono nuovo qui, felice di conoscerti.![]()
Segnalibri