Dimenticavo: non poteva mancare il reparto macelleria
![]()
Dimenticavo: non poteva mancare il reparto macelleria
![]()
Pasto numero tredici: straccetti d'affettato di pollo con albumi strapazzati e rucola d'orto personale accompagnato da un tripudio di frutta mista di stagione
Difficoltà: easy
Tempo: medium
Costo: a prova di manovra
Credevate che fosse finita qui?
Pasto numero quattordici: hamburger di pollo in un letto d'insalata verde e pomodorini guardoni
Difficoltà: easy
Tempo: flash
Costo: "così poco? Noi vogliamo spendere molto di più" (cit.)
da un paio di giorni, trovando nel frigo di casa delle sottilette di "parmareggio" ho pensato di prenderne una metterla in padella insieme agli albumi strapazzati cotti a fuoco molto lento, restano umidi e con un retro gusto di latte/formaggio...non ho aggiunto sale in quanto già la sottiletta è saporita
completo la colazione con miele (magari mischiato alle uova strapazzate visto che l'abbinamento miele+formaggio è tanta roba), fette iposodiche e succo di pompelmo
devo ancora provare la variante con un tuorlo...magari più avanti.
per l'inverno invece prevedo crepes con albume, farina e latte ( x esagerare col gusto qualche gr. di whey ) già provate e son molto buone![]()
Ciao Paolino, sono incuriosito da queste crepes di albume! Puoi darci la ricetta? Cosi facciamo anche 2 conti sui valori nutrizionali!![]()
Mi scuso per lo smile coi cuoricini! E' venuto fuori da solo!
Buona idea... Vogliamo foto e ricette![]()
Segnalibri