no, ti prego! non lo fare! cerca di essere ragionevole
no, ti prego! non lo fare! cerca di essere ragionevole
SPETTACOLO ASSOLUTO XD huahuauhahuahuhauahu !!! Io nn c ho mai pensato cavolo!!
e ci sarà un motivo se nessuno ci ha mai pensato. Ti elenco i possibili modi in cui quel marchingegno può procurati una frattura del bacino:
1. si spezza il bastone.
2. si scioglie un nodo
3. si sbilancia ed uno dei due estremi esce dall'imbragatura
4. si spezza la corda
5. si spezza la trave (ma la frattura del bacino in questo caso sarebbe uno dei problemi minori)
6. tua madre/tua moglie/la tua coinquilina si incazza perchè quella roba messa li "fa disordine" e ti rompe il bacino a calci (o comunque prega per cui succeda una delle 5 cose precedentemente elencate).
fidati ci sono passato anche io le soluzioni migliori sono le strutture fisse.
IO NON TREMO
uhauhahuahau XD la motivazione 6 forse è la + temibile :S
dimenticavo: se sei fortunato poi cadere su entrambe le ginocchia e fratturati quelle e non il bacino. Per aumentare le probabilità di questo evento mi dedicherei principalmente alle trazioni dietro la nuca. Ora qualcuno obietterà "eh, ma fan male alle spalle, rovinano la cuffia". Io rispondo: se ci pensi bene, quando rischi di fratturarti entrambe le ginocchia, che cosa te ne frega della cuffia dei rotatori?
IO NON TREMO
ahhahahahahah infatti con quell'attretto puoi fare anche le back chin![]()
dovevo mettere in conto anche queste risposte
normalmente mi alleno in palestra, questa l'ho fatta per provare, permettimi di togliere qualche punto:
1. si spezza il bastone. -> probabile, anche se questa l'ho fatta con cio che avevi in casa, con un bel tubo di acciaio il pericolo svanisce
2. si scioglie un nodo -> impossibile, sono i classici nodi che più vengono tirati, più si stringono
3. si sbilancia ed uno dei due estremi esce dall'imbragatura -> mah, la vedo dura contando che i due estremi sono collegati con la corda centrale, che è più corta della lunghezza del palo
4. si spezza la corda -> impossibile, con quella corda, legata alla macchina, mio papà ci ha sradicato un calicanto, non credo proprio che con poco più di 70 kg (quindi 35 kg per lato) si rompa
5. si spezza la trave (ma la frattura del bacino in questo caso sarebbe uno dei problemi minori) -> eh, magari avessi quella potenza!
6. tua madre/tua moglie/la tua coinquilina si incazza perchè quella roba messa li "fa disordine" e ti rompe il bacino a calci (o comunque prega per cui succeda una delle 5 cose precedentemente elencate). -> ecco, questo è il pericolo maggiore!!
Segnalibri