Roger, roger... Passo e chiudo![]()
Roger, roger... Passo e chiudo![]()
penso che con il destrosio sia pure più buono da prendere... non penso che 3 grammi pre workout alzano la glicemia.... no?
ho notato che con il destrosio persino i bcaa diventano più buoni come sapore e si sciolgono meglio O.o e la leucina fa meno schiuma.... infatti post workout ieri mi sono sparato 3,5 gr creatina + 6 di bcaa + 80 destrosio.. ( tutto in base ala dieta ) shekerato tutto.. e mandato giu tutto... penso che l'assumero con il destrosio in modo da veicolarlo nei muscoli.....
unico mio dubbio è : ma nei 6 giorni di carico... sono intesi tutti sei giorni della settimana o 6 giorni di allenamento??? Help... io stamattina che sono a riposo l'ho preso lo stesso 3,5 di creatina....
Tutti i giorni della settimana, puoi fare un carico da 5 a 7 giorni, poi mantenimento.Inizia con 15 g e poi ti mantieni sempre doti alla tabella di Colgan.
-PT 1° livello
Ovviamente il carico va diviso in 4 assunzioni giornaliere: colazione-pranzo-prewo-postwo negli on, colazione-pranzo-spuntino-cena negli off.
-PT 1° livello
post wo 80g di destrosio? non hai paura di ingrassare eh
ps. ma il sodio non l'hai messo?
no il sodio non l'ho messo.. ho letto che il destrosio è veicolante... quindi che lo metto a fare il sodio?
80 grammi di destrosio si.. ma è un valore in base alla mia dieta... se rientra nella quota calorica, non fa ingrassare...
ma dopo la settimana di carico, devo fermarmi una settimana e iniziare le 3/4 di mantenimento? e dopo la fase di mantenimento quanto bisogna arrestarsi? e poi per riniziare si deve rifare lo stesso la settimana di carico?
Ultima modifica di sc4rf4c3; 28-06-2012 alle 12:42 PM
ma io sapevo che la crea è sodio dipendente (non carbo dipendente come si credeva un tempo) quindi con il destrosio perchè dovrebbe essere diverso?
Segnalibri