Ciao, se ti può interessare Somoja mi ha dato uno schemino da fare proprio per aumentare il mio massimale di lento avanti lo trovi in programmazione e pianificazione a pag. 3 col titolo "massimale di lento avanti - aiuto". Ciao.
Ciao, se ti può interessare Somoja mi ha dato uno schemino da fare proprio per aumentare il mio massimale di lento avanti lo trovi in programmazione e pianificazione a pag. 3 col titolo "massimale di lento avanti - aiuto". Ciao.
ciao gianmarco
la prima cosa da fare per migliorare il lento è curare l'esecuzione
ti consiglio di leggere degli articoli di ironpaolo sulla scapola attiva per impostare correttamente il movimento.
l'ho appena letto e devo dire che ci sono un paio di cose che sbagliavo......solo una domanda,nelle prime fasi dell'alzata devo sparare avanti i gomiti "bloccando" il pettorale....è giusto?
stamattina ho fatto il lento avanti con i consigli di paolo,io prima avevo una presa larga.....però ho notato che ho meno forza con una presa larghezza spalle,quella che raccomanda lui,e in più mi si aprono i gomiti durante l'alzata....come è possibile?!
utilizza la presa che ti sembra + comoda
ok,ma allora come è possibile che son fermo con sti chili,l'esecuzione è corretta per il resto,schien dura e petto in fuori!mah
se per migliorare bastasse allenarsi non esisterebbero tante teorie, libri e trainer, no?
al di là del fatto che "esecuzione corretta" è sempre relativo, così com'è relativo "buon allenamento" e "corretta alimentazione".
ad ogni modo, se l'esecuzione, il programma e la dieta sono "decenti" dovresti raggiungere dei buoni livelli, naturalmente non DOMANI, è necessario un ulteriore ingrediente: la costanza.
Segnalibri