E che roba è questa?
Obiettivo?
3 pasti al giorno?
Circuito?
E che roba è questa?
Obiettivo?
3 pasti al giorno?
Circuito?
-Where Eagles Dare-
una persona che conosco e dimagrita ben 10kg cosi, obbiettivo ovviamente dimagrimento perdita di peso ( massa grassa) e definizione piu possibile 3
credo che il circuito è uno dei cosidetti power cardio workout
Età, peso, altezza.
Ci credo che è dimagrita 10kg, non mangi una mazza! se per definizione intendete effetto secco è perfetta, se per definizione intendete essere muscolosi e tirati.... questa non funziona![]()
Prima di definire qualcosa sotto ci vuole, altrimenti rimani grassoccio e secco![]()
-Where Eagles Dare-
Allora, la trasformazione è stata la seguente:
UN Anno fa ha iniziato ad applicare questa dieta/circuito dimagrendo 10kg, poi a febbraio ha smesso con i circuiti ed ha iniziato ad allenare con i pesi per aumentare la sua massa magra, facendo anche il test B.M.I., massa magra ne ha messo perche ripetendo il test la massa magra è aumentata ma ha messo qualche kiletto 3/4 ed ora vorrebbe ricominciare con i circuiti, che cosa gli consigliamo? che dieta che tipo di allenamento?
Per me basterebbe una ipocalorica, solita da bodybuilder, con i cho concentrati a colazione e peri-wo, molto cardio (almeno 20' tutti i giorni in cui si allena con i pesi, ovviamente post allenamento, quando il glicogeno muscolare è depletato).
Tutto questo unito a un'allenamento in monofrequenza suddiviso su 3-4 wo\settimana.
Poi se vogliamo fare lo cose bene ci infilerei anche un paio di sessioni da 40' di cardio nei giorni di rest. Tutto il cardio in fascia lipoliotica.
-Where Eagles Dare-
cho concentrati a colazione e peri-wo ? ( cho sn i carboidrati? e i wo?)
allenamento in monofrequenza suddiviso su 3-4 wo Poi se vogliamo fare lo cose bene ci infilerei anche un paio di sessioni da 40' di cardio nei giorni di rest. Tutto il cardio in fascia lipoliotica.
(cioè allenamento con i pesi 3 volte alla settimana e 2 di cardio ? )
I cho sono i carboidrati, il wo è una abbreviazione da forum per indicare il workout (allenamento). Io mi allenerei con i pesi 4 volte a settimana, dopo l'allenamento 20' di cardio, poi eventualmente in 2 giorni di rest ti fai altri 40' di cardio. Mangi 6 volte al di, classica dieta da bber.
-Where Eagles Dare-
età 30 anni pesava su i 100kg ora ne pesa 90kg vorrebbe pesare intorno ai 85kg
Segnalibri