-
Quindi senza integrare gli omega 3 non si può fare la dieta a zona? non si può ricavarli dall'alimentazione? le mandorle non li contengono (se proprio non vogliamo mangiare il pesce)? Poi, per carità, uno può integrare quello che vuole, però non penso che essendo così rigorosi si ottengano risultati strabilianti dai....anche quello che sears scrive nel libro non so se sia tutto oro colato (addirittura il caso della malata terminale di cancro......
). Dico questo perchè ho notato (su di me) che questa cura maniacale per il dettaglio spesso fa perdere la visione d'insieme ottenendo dei non risultati, poi non è che voglio fare il guru o quello che dubita di tutto e tutti gratuitamente, riporto solo il mio parere, come sempre discutibile. L'integrazione di vitamine mi lascia un po' perplesso, soprattutto quello di vitamina E che essendo liposolubile si presta ad accumularsi nell'organismo assommata a quella che già assumiamo dal cibo, si trova nei germogli dei cereali, nell'olio di girasole, di arachide e di oliva, nell'insalata verde fresca, nei pomodori, nei legumi verdi e nella frutta secca (prendendo in considerazione una dieta di massa per il BB già ricca oltremisura di alimenti) e può portare ad una ipervitaminosi. Non so se una carenza di vitamina E sia così facile da verificarsi e spesso e volentieri una integrazione è consigliata sotto stretta necessità, non credo che con un'alimentazione da BB ce ne sia....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri