Buon fisico anche se molto acerbo...continua a scendere dando ancora maggior qualità!
Buon fisico anche se molto acerbo...continua a scendere dando ancora maggior qualità!
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
che intendi per acerbo?cmq si conto di dar presto una sistemata all'alimentazione.. di base non ho un'alimentazione sbagliata perchè mangio molto pesce, verdure, carne.. ma tendo a concedermi spesso strappi alla regola come dolci, zuccheri e alcool. eliminati questi dovrei perdere un bel pò di grasso
per il petto e le braccia.. certo, si può fare di meglio, sto cercando di dare sempre il massimo, i risultati arriveranno con gli anni![]()
Non male, però non hai messo le gambe.
Da quel po che si vede sembrano un po indietro rispetto al resto....
ecco le foto
Confermo le impressioni. Bravo!
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
moi aussi, per la tua eta vai alla grande. S e posso permettermi di andare contro menphis io, io non cercherei di definirmi ulteriormente metterei su tanta massa buona nel rispetto di quelle che sono le tue proporzioni. Insomma un fisico grosso e ignorante ma sono idee personali.
IO NON TREMO
Segnalibri