complimenti, bel fisico, bella struttura. Il petto è un po piatto...come il mio.
complimenti, bel fisico, bella struttura. Il petto è un po piatto...come il mio.
IO NON TREMO
Sì, il petto dipende un bel po' dalla conformazione... Non c' è male per la tua età, però per la braccia potresti fare molto di più, credo, dato che ti alleni da oltre un anno e mezzo, se ho ben capito. Riguardo all' alimentazione, secondo me aggiustarla un po' ti aiuterebbe molto
Buon fisico anche se molto acerbo...continua a scendere dando ancora maggior qualità!
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
che intendi per acerbo?cmq si conto di dar presto una sistemata all'alimentazione.. di base non ho un'alimentazione sbagliata perchè mangio molto pesce, verdure, carne.. ma tendo a concedermi spesso strappi alla regola come dolci, zuccheri e alcool. eliminati questi dovrei perdere un bel pò di grasso
per il petto e le braccia.. certo, si può fare di meglio, sto cercando di dare sempre il massimo, i risultati arriveranno con gli anni![]()
Non male, però non hai messo le gambe.
Da quel po che si vede sembrano un po indietro rispetto al resto....
ecco le foto
Segnalibri