Allenati allenati, le sessioni full-body in multi-frequenza sono appositamente sotto-allenanti visto il minimo volume che applichiamo a ogni gruppo, il loro obiettivo e compensare questa scarsità di volume con un'alta frequenza.
Allenati allenati, le sessioni full-body in multi-frequenza sono appositamente sotto-allenanti visto il minimo volume che applichiamo a ogni gruppo, il loro obiettivo e compensare questa scarsità di volume con un'alta frequenza.
-Where Eagles Dare-
spingi!!! il dolore è solo un'illusione, in realtà non esiste![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
si si spingo spingo ahhaha
ma i carichi che devo usare? quale percentuale del mio massimale?
cmq ho fatto lo spuntino pomeridiano con gli albumi delle uova.. fatte in padella.. non è che ho tutta sta fame.. e voglia di mangiarli...
non c'è un modo più veloce per mandarle giu? si possono bere crude? magari un frullato con latte e albume di uova?
Crude non sono digeribili (paro delle proteine degli albumi) per via dell'avidina. Solo cotte in padella o al micro onde.
-Where Eagles Dare-
quindi cuocerle al microonde... e poi fare un frullato latte albumi cacao che ne dici?
una bontà![]()
-Where Eagles Dare-
sicuro sarà imbevibile... però almeno non uso sempre le pro in polvere... che costano un bottoehhehehe
ma cmq qualcosa di carboidrato in polvere da usare insieme alle pro in polvere... per fare uno gainer casalingo? un pasto sostitutivo insomma.... cosa c'è?
sicurò sarà imbevibile ahhahahaha
ma una fonte di carbo in polvere da accoppiare alle whey? per fare un gainer casalingo? un pasto sostitutivo insomma...
ma per la storia dei carichi nelle ripetizioni.... per fare la serie da 3x 8 ripetizioni devo usare un peso che me ne consenta di fare 8 oppure 10?
Segnalibri