Come tu ben sail'acido lattico lo smaltisci in qualche ora post allenamento, Quei dolori (doms) non sono acido lattico ma microtraumi dovuti all'allenamento. Magari non rifare gli stessi gruppi che hai fatto ieri, ma allenati senza problemi.
Come tu ben sail'acido lattico lo smaltisci in qualche ora post allenamento, Quei dolori (doms) non sono acido lattico ma microtraumi dovuti all'allenamento. Magari non rifare gli stessi gruppi che hai fatto ieri, ma allenati senza problemi.
-Where Eagles Dare-
eh.. ma usando una full body... la vedo dura non rifare gli stessi gruppipraticamente non ho un muscolo sano..
sono tutto "doms" ahhahaha
ho dovuto prendere un oki per via della gola...
essendo un antiinfiammatorio.. mica va a riparare il lavoro svolto da me? i microtraumi per far si che la crescita avvenga?
Ultima modifica di sc4rf4c3; 17-06-2012 alle 01:34 PM
Gli antinfiammatori non sono mai un'ottima scelta, ma penso che un oki non dia troppi problemi. Se fai una fullbody allora vai tranquillo.
-Where Eagles Dare-
Allenati allenati, le sessioni full-body in multi-frequenza sono appositamente sotto-allenanti visto il minimo volume che applichiamo a ogni gruppo, il loro obiettivo e compensare questa scarsità di volume con un'alta frequenza.
-Where Eagles Dare-
spingi!!! il dolore è solo un'illusione, in realtà non esiste![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
si si spingo spingo ahhaha
ma i carichi che devo usare? quale percentuale del mio massimale?
cmq ho fatto lo spuntino pomeridiano con gli albumi delle uova.. fatte in padella.. non è che ho tutta sta fame.. e voglia di mangiarli...
non c'è un modo più veloce per mandarle giu? si possono bere crude? magari un frullato con latte e albume di uova?
Segnalibri