Originariamente Scritto da
Davidepiu
ahah Bravo ! Questa si chiama educazione e rispetto nei confronti degli altri , A parte che ognuno parte da una base e se sono 2 3 -4 anche 1 anno di allenamento e se ci sono dei progressi non mi sembra poi una cattiva idea condividerla con gli altri per sentire i pareri e aiuti , Seconda cosa certi commenti si possono evitare perkè aiutano e stimolano ben poco la motivazione nel bodybuilding .
Tutti ci guardiamo allo specchio , Non ci piacciamo mai , E questo il bodybuilding non ce un limite ! mai ! , vuoi sempre di + migliorarti allenamento dopo allenamento .. Finchè non si arriva al top forma e la si cerca di mantenere il più tempo possibile .
Detto questo selavy , Il mio consiglio e di non avere paura di ingrassare putroppo fai parte degli Hard gainers .. Hai difficoltà a mettere massa e questo lo sai , Devi giocare molto sul riposo sull 'intensità del allenamento , E molto sull alimentazione ! Xk io se sgarro ingrasso tu se sgarri perdi tutti i sacrifici in breve tempo. Quindi via di massa pura fino a febbraio prossimo ! Hai tutto il tempo per asciugarti , in ogni caso i miglioramenti ci sono .. Ora non so la tua età il tuo stile di vita il tuo lavoro ecc.. Ma in un anno se si riesce a mettere anche solo 2-3 KG di massa magra
(pulita ) gia è un enorme risultato .
Segnalibri