UP!
nessuno che mi possa aiutare?=)
UP!
nessuno che mi possa aiutare?=)
Ti aiuto io. Apprezzo che tu voglia sfruttare l'estate per mettere su peso, anche io lo facevo agli inizi. Non mi piacciono i secchi che per qualche ragione assiomatica fanno in inverno bulking e in estate cutting, senza nulla da cuttare tranne li loro quattro ossa
Allora, premettendo che la massima azione anabolica la sortiscono i cibi "veri" e non le polveri ti consiglierei:
-Colazione con albumi (il top) o whey
-Pre wo con whey e una fonte di carbo a basso IG
-Post wo con BCAA, destrosio e creatina monoidrata tamponata con una punta di cucchiaino di bicarbonato di sodio.
-Prenanna proteine a rilascio lento come le caseine.
Per cose più specifiche chiedi pure e vediamo se posso aiutarti.
-Where Eagles Dare-
il problema è che durante il giorno non ho molto tempo per cucinare quindi almeno per la mattina e pre-allenamento preferisco prender roba "confezionata" e miscelarla nel frullatore con il latte..
cosa dovrei comprare quindi? Cioè la mia idea era di continuare cosi: mattina masstech e sera caseine..
ma se mi dici esattamente cosa chiedere al negoziante mi sbrigo prima![]()
Cosa è masstech? un gainer? Non ci gustano i gainer!finisci quello che hai poi segui il consiglio che segue:
Chiedi al negoziante (o acquista su internet che risparli il 50% comprando prodotti migliori) delle proteine del siero di latte (whey) che utilizzerai a colazione e prima\post allenamento. Alla sera le caseine vanno bene, aggiungici una fonte di grassi come burro di arachidi al 100% arachidi, senza zuccheri e schifezze varie (lo trovi nei negozi bio), oppure frutta secca o cose simili.
Se vuoi acquistare online contattami in privato che ti consiglio un paio di siti affidabili, dai quali mi rifornisco anche io.
-Where Eagles Dare-
Hey ti rispondo qui perchè hai la casella dei messaggi piena..
la mia dieta non è molto ordinata, nè adatta a chi vuol fare "seriamente" palestra, ma purtroppo (causa studio e lavoro) non ho proprio il tempo materiale per dedicarmi di più ad essa.
Supergiù questa è la mia dieta quotidiana:
Mattina: Proteine a rilascio lento (o gainer fino ad un mesetto fa) con 300ml di latte. Spuntino.
Pranzo: 150gr circa di pasta, un secondo (generalmente carne), ai quali aggiungo a volte un po' di pane.
Pomeriggio: pre-allenamento spuntino (giusto per non svenire in palestra) e post-allenamento proteine a rilascio lento (generalmente finisco la palestra alle 19 e ceno 2 ore dopo).
Sera: pasta (eh si mi piace molto u.u), molto spesso prendo carne e un po' di pane.
Vorrei sapere se apportare qualche modifica e cosa integrare (proteine ed altro..).
Se eviti termini inglesi (whey ecc) mi fai un favore xD scusami ma ancora non comprendo al 100% il lessico specifico =(
Grazie ancora![]()
Ah
-Where Eagles Dare-
Segnalibri